fbpx

About

Eagle Keeper - Eagle Sky Light

Eagle Sky Light, divisione aziendale dedicata all’aviation e trade mark di Eagle Keeper Service Group srl, si pone sul mercato come realtà d’eccellenza nella ricerca e nell’utilizzo di piattaforme SAPR professionali (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) in ambito sicurezza.
L’Amministratore Unico di Eagle Keeper, Ugo Vittori, da sempre sostenitore dell’innovazione e delle tecnologie più all’avanguardia, ha scelto di focalizzare risorse e investimenti nel settore SAPR, più comunemente noti come droni, riconoscendone le potenzialità nell’applicazione a supporto di operazioni professionali, specialmente in ambito sicurezza.
Eagle Sky Light e SNIPER Technology una partnership basata sulla sicurezza

La Vision

Crediamo fortemente nella vision che ogni giorno ci spinge ad affrontare nuove sfide per garantire il progresso nelle modalità operative che vedono l’utilizzo di piattaforme SAPR in ambito sicurezza. I nostri focus:

SICUREZZA
Il nostro obiettivo primario: garantire la sicurezza dell’intera operazione e dei soggetti coinvolti nel raggiungimento del risultato desiderato.

INNOVAZIONE
Crediamo che il progresso tecnologico del quale siamo parte permetta di affrontare nuove sfide con maggior efficienza, efficacia e sicurezza.

ECCELLENZA
Ogni giorno studiamo e proponiamo soluzioni per dare risposta ad esigenze spesso molto differenti tra loro. Ciò che lega ogni azione è la ricerca dell’eccellenza.

I Nostri Traguardi

Eagle Sky Light vanta numerosi riconoscimenti e autorizzazioni unici nel mondo SAPR. Nello specifico:

L’intero Team ha ottenuto gli Attestati di Pilota e Istruttori per APR

Prima azienda in Italia ad avere 4 Piloti FE

Barbara Manfredi è la prima ed unica donna al mondo ad aver conseguito il ruolo di Pilota, Istruttore di volo e Manutentore per Aquila 100

Antonio Cavallone, Donato Giannini e Fabio Mongile sono gli unici Piloti, Istruttori di volo e Manutentori per Aquila 100 in Europa

Primi operatori autorizzati in Italia ed Europa all’utilizzo di Aquila 100

Primi operatori ad aver ottenuto l’Autorizzazione da ENAC per operazioni CRO sia per Aquila 100 che per la flotta DJI

Primi operatori ad aver ottenuto l’Autorizzazione per operazioni VLOS e EVLOS, anche notturne

Unici operatori a poter svolgere operazioni notturne ad un’altezza di 100m

Prima autorizzazione per riserva di spazio aereo per operazioni in zone segregate

Ottenimento dell’Autorizzazione per Centro di Addestramento n° 50 da parte di ENAC

Ottenimento dell’esclusiva autorizzazione ENAC per lo sviluppo del Progetto di R&S per Attività Multidrone.

Ottenimento dell'esclusiva Autorizzazione ENAC per lo sviluppo del Progetto di R&S FPV e utilizzo della tecnologia Aeroscope DJI

Ottenimento dell’autorizzazione ENAC definitiva per lo svolgimento di Attività Multidrone. Autorizzazione unica in Europa

Prima autorizzazione ENAC per lo sviluppo del Progetto R&S per Attività di volo in BVLOS in aree aeroportuali

La nostra struttura

Lavorare nel mondo dei SAPR mantenendo il rigore che caratterizza il settore Aviation è la sfida che Eagle Sky Light ha voluto cogliere. A questo scopo, si è creata una solida struttura che vede coinvolti professionisti, tecnologie e competenze che ci consentono di posizionarci come eccellenza nell’ambito dell’utilizzo e della fornitura di piattaforme SAPR in ambito sicurezza.
0

Team

23 professionisti con competenze specifiche per garantire standard di qualità elevati sia nei servizi che nei prodotti offerti.
0

Sede centrale

2000m nei quali gestiamo in modo puntuale la parte amministrativa e i rapporti autorizzativi con gli enti competenti.
0

Hangar

Un vero e proprio Hangar all’interno del quale si effettuano test, operazioni pre e post missione e viene manutenuta la flotta di SAPR.
0

Campi volo

10 campi volo presenti sul territorio Italiano, al fine di favorire i futuri piloti di droni nel loro percorso di formazione professionale.

Desideri entrare a far parte del nostro Team o proporre una collaborazione con la tua azienda? Contattaci, saremo felici di valutare qualsiasi opportunità.